Ingrid Monocorona Gravel Direct Mount
Ingrid Bike

Ingrid Monocorona Gravel Direct Mount

109,00 €
Tasse incluse

Ingrid corona Gravel Direct Mount compatibile esclusivamente con pedivelle Ingrid. Si tratta di una corona realizzata in lega di alluminio 7075T6 (ergal) ricavata dal pieno con lavorazione sofisticata CNC. La qualità dei materiali, i trattamenti termici subiti e la precisione delle lavorazioni garantiscono un ottima precisione, fluidità di funzionamento, capacità di ritenzione della catena e grande durata nel tempo. Linea catena di 49.5 mm (se utilizzata con assale da 131 mm) e di 52 mm (se utilizzata con assale da 136 mm). Disponibile con finitura nera anodizzata nelle dentature 36T - 38T - 40T - 42T. Pesi compresi tra 86 e 101 grammi. Compatibile sui sistemi monocorona con catene 11v-12v e 13v (Campagnolo Ekar). 100% Made in Italy.

Numero di denti
Quantità
  ORDINABILE (contattarci per sapere i tempi di consegna)

La corona Ingrid Gravel Direct Mount è una monocorona integrale dedicata esclusivamente alle pedivelle Ingrid, il suo standard di calettamento speciale ne impedisce l'installazione su altre pedivelle.

Ingrid Monocorona Gravel Direct Mount

E' disponibile in 4 diverse dentature : 36T (86 gr.) - 38T (91 gr.) - 40T (96 gr.) - 42T (101 gr.) adatta quindi all'utilizzo Gravel ma non vi sono controindicazioni particolari nell'utilizzo anche in campo MTB, Strada, Ciclocross. La compatibilità è assicurata con i sistemi monocorona dotati di catene a 11v e 12v, anche 13v (Campagnolo Ekar).

La corona Ingrid Gravel Direct Mount garantisce una linea catena di 49.5 mm se montata su assale Ingrid da 131 mm, e di 52 mm se montata su assale Ingrid da 136 mm. Per approfondimenti sulla linea catena e su altri aspetti tecnici relativi all'installazione vi invitiamo a consultare i manuali d'uso e le note tecniche che si possono scaricare nella sezione "download" all'interno di ogni scheda prodotto e che comunque sono presenti anche sul sito web del costruttore.

Ingrid Monocorona Gravel Direct Mount

La corona Ingrid Gravel Direct Mount è realizzata in alluminio 7075T6 (Ergal) interamente ricavata dal pieno tramite sofisticate lavorazioni CNC, il design intelligente e curato, unito alla qualità dei materiali e delle lavorazioni,  garantisce un ottima funzionalità ed affidabilità. Il funzionamento è  sempre silenzioso, la ritenzione della catena è garantita così come una lunga durata. La finitura è in nero anodizzato ed il suo design industriale si abbina perfettamente alle pedivelle Ingrid.

Ingrid Monocorona Gravel Direct Mount

Per installare la corona Ingrid Gravel Direct Mount è necessario uno specifico attrezzo (ING-T-CS) per avvitare la ghiera di serraggio, realizzato da Ingrid, che è possibile acquistare assieme alle pedivelle ad un prezzo speciale, oppure anche separatamente (per chi fosse già in possesso delle pedivelle Ingrid ma non dello specifico attrezzo).

Ingrid Monocorona Gravel Direct Mount

Questa scheda prodotto è riferita alla singola corona Ingrid, pedivelle, attrezzi ed altre parti che compaiono nelle foto non sono compresi ma acquistabili separatamente.

Qualora il prodotto non fosse indicato come "DISPONIBILE" a magazzino ma "ORDINABILE", vi invitiamo a contattarci per conoscere disponibilità e tempi di attesa che spesso possono essere anche molto brevi.

La corona Ingrid Gravel Direct Mount è interamente disegnata, progettata e realizzata in Italia!

ingrid bike made in italy dream bikes

Scheda tecnica

Peso :
86 gr. (36T) - 91 gr. (38T) - 96 gr. (40T) - 101 gr. (42T)
Costruzione :
Ricavata dal pieno tramite lavorazione CNC
Linea Catena :
49.5 mm (con assale da 131 mm) - 52 mm (con assale da 136 mm)
Materiale :
Alluminio 7075 T6
Finitura :
Nero anodizzato
Utilizzo :
Gravel/MTB/Strada/Ciclocross
Numero di denti :
36T-38T-40T-42T
Compatibilità :
Solo con pedivelle Ingrid e catene 11v-12v e 13v (Ekar) nei sistemi monocorona

Scarica

Chainline Chart

Chainline Chart

Scarica (59.45k)